| |
| JenniferEntrai da Magie Sinister e ritirai ciò che l'Oscuro Signore mi aveva ordinato di recapitargli, avendo tra l'altro modo di constatare che l'uomo al bancone era un tipo di poche parole. Appena arrivata, mi aveva squadrata con un'occhiata, e appena gli avevo sussurrato il motivo per cui ero lì, mi aveva consegnato la merce senza proferire verbo. Uscii dal negozio con un sopracciglio rialzato, e guardai la via buia che si estendeva di fronte a me. Nonostante Nocturn Alley potesse essere difficilmente definito un posto accogliente (tuttavia sapeva essere quasi affascinante certe volte), in quel momento avevo una gran voglia di percorrere tutto l'acciottolato, e magari tutto l'isolato, fino ad arrivare all'ingresso di Diagon Alley, invece che smaterializzarmi subito e tornare dal mio sire. Una piccola vocina osò sussurrare che avessi paura di tornare. Ma io non l'ascoltai: avanzai a testa alta tra la poca gente che affollava il viale e presi a guardarmi intorno con contegnosa calma e tranquillità. Valyum gdr

Angels & Demons

By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥
.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
Edward&Bella 
"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere". JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze
|
| | |